giovedì 20 novembre 2014

La Posta della Stronza del Cuore

Ciao! 
Ti scrivo questo messaggio per sfogarmi un pochino. Non ho una storia da raccontare, o meglio, ce l'avrei ma è troppo lunga quindi te la risparmio.
Stamattina, andando al lavoro ho avuto la sfiga atomica di incontrare per sbaglio uno con cui mi sentivo. Premetto che sono fidanzata, ma ho una mentalità abbastanza aperta. Ci eravamo sentiti per circa 6 mesi, durante i quali non abbiamo concluso niente. Io ho preso il tuo post "Ode al sesso occasionale" e me lo rileggevo ogni volta prima di uscire con lui, ma poi la troia della mia coscienza mi fermava. 

Trascorsi questi 6 mesi, ha smesso di farsi sentire di punto in bianco. 
L'unico motivo plausibile è uno: si è rotto i coglioni di rincorrere qualcosa che non poteva avere.
Quello che voglio dire è questo: Vogliamo parlare per un attimo di quei poveri cristi a cui hanno rubato il buon senso alla nascita, che dopo averti corteggiata per un tot di tempo a avendo troncato di colpo i rapporti, ti trovano in giro e ti dicono "hey cicci, che carina che sei oggi!". No ma dico, mi stai prendendo per il culo? Tutte le ore perse a sentirmi in colpa per non averti dato una possibilità sentimentale e tanto meno accesso alla mia vagina, che cazzo di senso hanno avuto? Io che no capivo cosa avevi!! E che ho buttato nelle tasche del mio analista 5 stipendi per trovare una soluzione al nostro rapporto, me li rimborsi tu "cicci"?
Che nervoso. Almeno potrebbe risparmiarsi certe puttanate non credi? Bah. 
Grazie per l'attenzione e scusa per il disturbo.
Un bacio e auguroni per tutto!

G.

Ciao G.!
Dunque, dunque.
Partiamo dal presupposto che quando mesi fa scrissi "Ode al sesso occasionale", l'idea era quella di parlare alle donne in modo libero, cercando di sradicare alcuni preconcetti sessuali tipici del mondo femminile. Il concetto madre, era principalmente quello di non avere troppe inibizioni quando si tratta del nostro corpo e di riuscire a fare l'amore in maniera "leggera" e divertente, SOLO, però, quando se ne ha voglia. Questo per dirti di non prenderlo come un inno alla lussuria sopra ogni cosa, utile a darti coraggio quando non te la senti. 
Possiamo essere aperte di mente quanto vogliamo, ma se non siamo momentaneamente propense a determinati passi, evitiamoli come la morte. 
Detto ciò. 
Prima serie di domande. Oltre al fatto che in quei 6 mesi non siete andati a letto insieme, c'era un interesse palese da parte di entrambi? Cosa facevate? Oltre a scrivervi, uscivate?
Questo perché vorrei capire come mai una persona che si definisce "Di mentalità aperta" abbia aspettato 6 mesi per concedersi. Nulla di male, sia chiaro, ma forse, dico forse, non è dentro di te sentivi che il tipo in questione fosse uno stronzo?
Il nostro istinto ne sa molto più di noi. 
E ancora. Se hai avuto delle avvisaglie sul trovarti di fronte ad un uomo-merda, come mai hai continuato la "frequentazione"?

Per una volta, mi trovo nell'ingrata posizione, di dover scagliare una freccia in favore degli uomini.
G., tesoro, ma tu gli hai dato un motivo valido per restare?
6 Mesi di corteggiamento (o presunto tale), non sono pochi. Sicuramente un interesse da parte sua c'era anche perché, nessun homo sapiens stanerebbe una preda per mezzo anno, senza andarci a letto, se non ne fosse deliziato. Non trovi?
Poi. Come eravate messi a comunicazione? La maggior parte delle lettere che ricevo, mi raccontano di uomini e donne che non si sono trovati/capiti/cercati e una percentuale di tali rapporti si sono esauriti per vali ed eventuali misunderstanding. Non ti sembra strano? Cioè. Lui sparisce e tu che fai? 
A volte andare sotto casa sua e dirgli un bel Vaffanculo, ascoltando le sue motivazioni-giustificazioni, può risolvere i più grandi drammi d'amore. A differenza dell'indifferenza. 
Altro ed ultimo punto. 
Colui di cui mi hai parlato, non è un signore, G., ce ne rendiamo conto tutti. 
Ma quando io non capisco un atteggiamento di un maschio, provo a mettermi nei suoi panni. E' un giochino odioso, che costringe noi donne ad estenuanti esami di coscienza. Però funziona.
Pensa se fossi stata presa di un uomo per 6 mesi e se la fosse un po' tirata. A questo aggiungiamoci che sei (ed eri?) fidanzata e che magari, non avevi le idee molto chiare su quello che volevi dal tipo in questione. Cosa avresti fatto tu, al suo posto?
Lo chiedo con l'ignoranza di una che non sa la storia nel complesso, e che non conosce come sia
andata a finire.
Un bacio cicci :-)
MaryG. -la Stronza del Cuore-





4 commenti:

  1. G., magari 6 mesi sono stati un po' troppi.

    RispondiElimina
  2. e magari farsi prendere così per sfizio, non era il massimo come idea...

    RispondiElimina
  3. Sì magari 6 mesi sono troppi, ma uno che sparisce-proprio dopo 6 mesi- senza dire nulla, è una merda. Punto.

    RispondiElimina
  4. ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON LA RISPOSTA DI MARYG. E CON VIOLA.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!